La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 febbraio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Lunedì sciopero per le autostrade

La Guida - Lunedì sciopero per le autostrade

Cuneo – Sono proclamate per lunedì 27 novembre otto ore di sciopero dei lavoratori delle aziende di costruzione e progettazione delle concessioni autostradali. Una nuova azione di mobilitazione dopo lo sciopero di lunedì scorso che ha visto una fortissima presenza di lavoratori davanti a Montecitorio prosegue la mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori delle concessionarie autostradali. I lavoratori chiedono l’immediata approvazione dell’emendamento Borioli/Esposito per scongiurare esuberi e licenziamenti. "Per noi – dicono i sindacati –  la salvezza dei posti di lavoro è prioritaria, la battaglia non è ancora finita, non consentiremo si faccia macelleria sociale".Lo sciopero è indetto da FenealUil e Fillea Cgil.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.