La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Ghedini inaugura il nuovo anno accademico

La Guida - Il Ghedini inaugura il nuovo anno accademico

Cuneo – Il Conservatorio Ghedini inaugura il nuovo anno accademico mercoledì 22 novembre, giorno di Santa Cecilia, patrona della musica, con un grande concerto ospitato per l’occasione dal Teatro Toselli. A salire sul palco alle 21 saranno l’Orchestra del Conservatorio, diretta dal maestro Gian Rosario Presutti, ed il giovane talento Indro Borreani, che interpreterà il Concerto per violino e Orchestra n.1 di Niccolò Paganini. Seguirà l’esecuzione della celebre Ouverture delle “Nozze di Figaro” di Mozart e della Prima Sinfonia di Beethoven.Il concerto sarà preceduto dalla presentazione al pubblico del lascito effettuato dalla famiglia del musicologo torinese Davide Bertotti a favore della biblioteca del Ghedini: l’appuntamento è fissato alle 18, presso l’aula 16 del Conservatorio, nella sede storica di via Roma.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.