La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cambio della guardia per il Gruppo Carabinieri Forestali di Cuneo

La Guida - Cambio della guardia per il Gruppo Carabinieri Forestali di Cuneo

Cuneo – (s.al). Cambio della guardia per il Gruppo Carabinieri Forestali di Cuneo che coordina l’attività di 14 Stazioni sul territorio provinciale. Da oggi ad assumere il comando del Gruppo sarà il Maggiore Stefano Gerbaldo che sostituirà il tenente colonnello Cecilia Tucci nominata Comandante dell’Ufficio Biodiversità di Lucca e sovrintenderà alla gestione di sette riserve naturali statali della Toscana. A Gerbaldo quindi il compito altresì di dirigere il Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale. I Carabinieri Forestali fanno parte del nuovo comando di specialità dell’Arma che da quest’anno subentrato all’ex Corpo Forestale dello Stato con compito di vigilanza e monitoraggio a tutela delle risorse forestali, ambientali, paesaggistiche e agroalimentari del territorio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente