La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, individuati i due vandali della vernice gialla

La Guida - Cuneo, individuati i due vandali della vernice gialla

Cuneo – La Polizia ha individuato gli autori del raid vandalico che nella notte tra sabato e domenica avevano preso di mira alcune auto, vetrine e portoni nel centro storico, nella zona tra rondò Garibaldi e via Savigliano (nella foto). Si tratta di due giovani residenti nel cuneese, poco più che ventenni: il 25enne M. D. e il 24enne S. J., che sono stati denunciati per aver deturpato e imbrattato le diverse superfici. Le indagini della Digos, grazie alle immagini della videosorveglianza, hanno portato a identificare i due. Con vernice spray gialla avevano disegnato simboli anarchici e simili su auto in sosta, portoni e vetrine. Uno dei due, pur ammettendo le proprie responsabilità, si è scagliato contro i poliziotti: è stato denunciato anche per minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.