La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Latitante da due anni con merce rubata in macchina, arrestato

La Guida - Latitante da due anni con merce rubata in macchina, arrestato

Saluzzo – Durante una serie di controlli su strada, i Carabinieri hanno arrestato un rumeno: su di lui pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Torino (un anno e un mese di reclusione per furto aggravato), ma lui si era reso irreperibile da almeno due anni. Era alla guida di un’auto, con un connazionale; sul veicolo c’erano anche bottiglie di superalcolici e confezioni di cosmetici rubate in un supermercato della zona. Nell’attesa di verificare dove sia stato compiuto il furto, i due sono anche stati denunciati per ricettazione. Durante altri controlli, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due stranieri di origine africana: fermati le vie del centro abitato di Saluzzo, hanno rifiutato di fornire le proprie generalità e di esibire il permesso di soggiorno. Poco più tardi, un giovane della zona è stato trovato in possesso di due coltelli e di marijuana, detenuta per uso personale: dovrà rispondere del reato di detenzione di oggetti atti ad offendere e della violazione amministrativa di detenzione di stupefacente per uso personale.Durante controlli su strada, inoltre, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica sette giovani, residenti in vari Comuni del saluzzese: è stata loro ritirata la patente di guida, a uno è anche stata sequestrata l’auto. Aveva invece due grammi di marijuana un giovane fermato in un locale pubblico: è stato segnalato per detenzione di droga per uso personale. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente