La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Materiale edile rubato e rivenduto su Internet, una denuncia

La Guida - Materiale edile rubato e rivenduto su Internet, una denuncia

Cherasco – Un uomo di 43 anni (B. M. le sue iniziali) che vive nella cittadina è stato denunciato dai Carabinieri per ricettazione: i fatti sono collegati a furti avvenuti ai danni di un’impresa edile. Le indagini erano scattate a giugno, quando un impresario della zona aveva denunciato il furto di materiale presso la propria azienda. Qualche giorno più tardi era stato individuato un annuncio on line per la vendita di una pompa a motore, che faceva parte della refurtiva: sono stati raccolti ulteriori indizi che hanno permesso di risalire al 43enne e per lui è scattata la denuncia per ricettazione, presso la Procura della Repubblica al tribunale di Asti. Nel corso di perquisizioni è stato individuato altro materiale provento di furto, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro, che verrà restituito al proprietario.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.