La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 febbraio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Furto al micro nido e all’asilo di Rocca de’ Baldi

La Guida - Furto al micro nido e all’asilo di Rocca de’ Baldi

Rocca de’ Baldi – Doppio furto nelle scuole roccadebaldesi la scorsa settimana. Protagonisti dell’attenzione dei ladri sono stati il micro nido e la scuola dell’infanzia. Nella notte malintenzionati dopo aver forzato le serrature della porta d’ingresso del micro nido si sono introdotti all’interno dei locali impossessandosi del computer portatile, macchina fotografica e una piccola somma di danaro. La medesima violazione si è riprodotta all’asilo ubicato a pochi metri dal micro nido e anche in questo caso è sparito un computer. Nel corridoio sono stati trovati mozziconi di sigaretta, si ipotizza che gli ignoti non siano riusciti a completare l’opera disturbati dall’impianto d’allarme. Dopo la denuncia ora tutto passa nelle mani dei Carabinieri che stanno già indagando sul fatto.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.