La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rimandata la castagnata di Vigne

La Guida - Rimandata la castagnata di Vigne

 Chiusa Pesio – La castagnata che si doveva fare oggi sabato 11 novembre a Vigne è stata rimandata a sabato 18 novembre a causa dei lutti che hanno colpito la comunità di Chiusa Pesio. La scelta di rimandare "Autunno in festa" è stata presa ieri sera a causa dei funerali di questa mattina dell’ex sindaco Antonio Gondolo e nel pomeriggio del commerciante Giovanni Daziano. Inoltre questa mattina la comunità ha appreso anche la notizia della scomparsa dell’ex sindaco Antonino Pecollo. La festa "Autunno in festa" è rimandata al 18 novembre alle ore 14 in zona canile municipale con l’organizzazione dell’associazione Custodi della terra che farà conoscere anche l’area comunale destinata ad orto comunitario previsto nel progetto Agrisociale Circolare rivolto alla comunità chiusana e ai migranti ospiti in valle Gesso.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.