La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le ragazze dell’Ubi San Bernardo affrontano Ravenna

La Guida - Le ragazze dell’Ubi San Bernardo affrontano Ravenna

Cuneo – Conquistato il primo posto in classifica grazie alla splendida vittoria di domenica scorsa a San Giovanni in Marignano, per l’Ubi Banca San Bernardo Cuneo è tempo di tornare sul taraflex di casa per un’altra sfida molto impegnativa contro la Conad Olimpia Teodora Ravenna.Una formazione, quella romagnola, più competitiva di quanto non lasci intendere il sesto posto in classifica e costruita in estate per disputare un campionato di vertice. Coach Angelini può contare su giocatrici del calibro di Bacchi e Kajalina, che insieme hanno già vinto la Serie A2 a Bolzano, su Paris e Scacchetti, che vantano diverse stagioni di Serie A1, oltre a D’Odorico, Menghi e altre individualità di altissimo livello.“Sono molto felice per il percorso che stiamo facendo a livello di squadra – dichiara Tereza Vanžurová, opposto dell’Ubi Banca San Bernardo Cuneo –, stiamo crescendo di gara in gara e anche io mi sento sempre meglio dal punto di vista fisico. Quella con Ravenna sarà senza dubbio una partita impegnativa, il loro attuale piazzamento in classifica non rispecchia il reale valore tecnico della squadra. Avranno sicuramente “fame di vittoria”, ma noi ci faremo trovare pronte”.8ª giornata: Volley Soverato-Montecchio, Marignano-Perugia, Olbia-Marsala, Caserta-Trentino, Orvieto-Chieri, Cuneo-Ravenna, Baronissi-Collegno, Lpm Mondovì-Club Italia Crai.Classifica: Ubi Banca San Bernardo Cuneo 19; Battistelli Marignano 17; Soverato, Delta Informatica Trentino, Lpm Bam Mondovì 13; Conad Olimpia Teodora Ravenna, Fenera Chieri, Club Italia Crai 12; Savallese Millenium Brescia 9; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, P2p Givova Baronissi, Golem Olbia 8; Zambelli Orvieto 7; Barricalla Collegno, Bartoccini Perugia 6; Golden Tulip Caserta 4; Sigel Marsala 1.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente