La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

74ene morto nei boschi del Mombracco

La Guida - 74ene morto nei boschi del Mombracco

Sanfront – Non è servito l’intervento dell’elisoccorso, perché i volontario del Soccorso Alpino hanno trovato Riccardo Agù, 74 anni, pensionato residente a Rocchetta di Sanfront già privo di vita. L’intervento è avvenuto ieri venerdì 10 novembre nel tardo pomeriggio. Agù era al lavoro nei boschi sopra casa, sui pendii del Mombracco,  a monte della frazione Rocchetta di Sanfront. Nonostante il fitto bosco l’elisoccorso è riuscito a far calare sul posto l’équipe medica che dopo le manovre di rianimazione non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo che stava tagliando legna  si è sentito male e si è accasciato al suolo. La squadra del Soccorso ha trasportato il cadavere fino alla strada dove il carro funebre lo ha portato alla camera mortuaria di Saluzzo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.