La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto Luigi Majnardi, storico commerciante di Saluzzo

La Guida - Morto Luigi Majnardi, storico commerciante di Saluzzo

Saluzzo – Cordoglio in città per la scomparsa di Luigi Majnardi, 85 anni, commerciante molto conosciuto per l’attività svolta negli anni passati insieme al fratello Renato, nella storica attività di tessuti e abbigliamento, nel centrale corso Italia: è mancato all’ospedale di Saluzzo. Impegnato in numerose iniziative sociali, era anche il presidente dell’Adirs, l’associazione che raccoglie i diplomati dell’Istituto per ragionieri di Saluzzo. Al “Denina” la sua figura sarà ricordata sabato 19 novembre. Majnardi viene ricordato in città per i suoi modi gentili e per la sua generosità. Majnardi era anche presente nel direttivo dell’associazione Amici della musica e del Teatro Magda Olivero. Lascia la moglie Teresa Calosso, i figli Marco e Giulia con i nipoti. Il funerale si svolge oggi, venerdì 10 novembre, alle 15,30  in Duomo, con il corteo che partirà dall’ospedale civile alle 15,15.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.