La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 febbraio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Ladri all’asilo di Rossana

Ignoti si sono introdotti nell'edificio la notte di martedì 7 novembre, alcuni oggetti rubati

La Guida - Ladri all’asilo di Rossana

Rossana – Furto all’asilo paritario “Angelo Pellini”: è stato scoperto nella mattinata di ieri, martedì 7 novembre. Ignoti si sono introdotti nell’edificio di notte, aprendo una porta dotata di maniglie antipanico con un piede di porco. Il presidente dell’asilo, don Paolo Gerardi: “I ladri hanno portato via alcuni oggetti dall’interno della struttura di via Mazzini (una macchina fotografia, un televisore e un computer portatile), oltre a circa 500 euro, che erano destinati all’acquisto di materiale didattico. Pare che i ladri abbiano agito in gruppo. Il furto a danno dei bambini è un episodio triste, che provoca sconcerto ed amarezza in paese. Chi l’ho ha fatto, ci viene da pensare, era a conoscenza dei locali della scuola. Nei prossimi giorni valuteremo le contromisure da prendere”. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.