La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Titolare dell’Hotel Ligure muore d’infarto

Si stava dirigendo al mare sulla Torino-Savona con la moglie quando ha avuto un malore

La Guida - Titolare dell’Hotel Ligure muore d’infarto

Cuneo – Si stava dirigendo al mare con la moglie Imelda quando ha accusato un malore a bordo dell’auto, sull’autostrada Torino-Savona. La donna, che era alla guida, ha immediatamente accostato all’altezza di Montezemolo e chiamato i soccorsi ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: Franco Calandri, 77 anni compiuti ieri, è mancato per un infarto questa mattina (giovedì 2 novembre). La sua scomparsa ha destato profondo cordoglio in città dove l’uomo era molto conosciuto per la sua attività di albergatore: originario del capoluogo, apparteneva ad una storica famiglia di albergatori che dal 1939 è proprietaria dell’Hotel Ligure.La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Cairo Montenotte, in attesa del nullaosta per i funerali. Franco Calandri lascia la moglie Imelda, la figlia Stefania (titolare insieme al marito Giorgio Chiesta dell’Hotel Lovera Palace), il figlio Marco e il fratello Michele (direttore dell’Istituto storico della Resistenza di Cuneo).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.