La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le mele contro la sclerosi multipla

Acquisto salutare e solidale proposto dalla Associazione italiana sclerosi multipla, banchetti sparsi per cuneo e la provincia

La Guida - Le mele contro la sclerosi multipla

Cuneo – Sabato 7 e domenica 8 ottobre tornano “Le Mele dell’Aism 2017”. L’Associazione italiana sclerosi multipla propone un acquisto salutare e solidale: sacchetti di mele italiane, con un’offerta di almeno 9 euro per sostenere l’attività di ricerca e di assistenza svolta dall’Aism per i malati. Il tutto con la presenza dei volontari dell’Aism, anche per la sezione di Cuneo, che spiegano l’iniziativa e rispondono alle domande delle persone che scelgono di dedicare un po’ di attenzione. Nel cuneese i banchetti saranno presenti a Cuneo (in corso Nizza angolo corso Dante e alla Grand’A), Borgo San Dalmazzo, Boves, Caraglio, Carrù, Castelletto di Busca, Centallo, Chiusa Pesio, Dronero, Entracque, Fontanelle, Fossano, Genola, Limone, Madonna delle Grazie, Mondovì, Pianfei, Robilante, Roccabruna, Sampeyre, Sant’Albano Stura, Sant’Anna di Boves, Trinità e Valdieri (per informazioni: Aism Cuneo, tel. 0171-66398).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.