La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Benigno, aperte le candidature per il nuovo comitato di quartiere

San Benigno – Sabato 21 e domenica 22 ottobre la popolazione maggiorenne di San Benigno sarà chiamata a eleggere il nuovo comitato di quartiere. Le votazioni si terranno sul sagrato della chiesa, in piazzetta XIII Martiri, secondo il seguente orario: il sabato dalle 18 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Le schede depositate nell’urna indicheranno gli undici membri (presidente, vicepresidente, segretario e gli otto consiglieri) che costituiranno il direttivo in carica per il quinquennio 2018-2022.“Aspettiamo le candidature di quanti desiderano mettersi in gioco e lavorare attivamente per il bene del paese – spiega l’attuale presidente, Felice Eva -. Mi auguro si formi una bella squadra, coesa, che riesca a portare avanti il nostro lavoro”.Tanti i risultati conseguiti negli ultimi cinque anni grazie all’impegno e al pungolo propositivo del comitato. Dalla ristrutturazione di piazzetta XIII Martiri alla realizzazione del parco giochi vicino alla scuola primaria, dalla sistemazione dei vialetti e delle aree verdi del cimitero ai lavori di collegamento dell’acquedotto in via Villafalletto. La borgata Tetto Corvo ha ottenuto i punti luce richiesti, mentre sono stati intubati i canali lungo via Torre Roa, via delle Monache e un tratto di via Torino.“Siamo soddisfatti, abbiamo collaborato con l’amministrazione nell’ottica di un miglioramento della vita dei frazionisti – prosegue Eva -. Restano tante cose da fare, spero che il nuovo direttivo prosegua il dialogo positivo con le istituzioni”.Lunedì 2 ottobre, alle 21, il comitato di quartiere si ritroverà nel salone parrocchiale per discutere delle elezioni. Chiunque fosse interessato ad avanzare la propria candidatura può contattare il numero 380-5102564.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.