La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rapine e botte, fermata banda di giovanissimi a Mondovì

La Guida - Rapine e botte, fermata banda di giovanissimi a Mondovì

Mondovì – Tre rapine a passanti, con una violenza gratuita e inaudita, tra fine febbraio e inizio aprile: per questi episodi i Carabinieri hanno arrestato e portato in carcere tre giovani (un romeno di 19 anni e due marocchini 19enni), mentre per un altro giovane (un 21enne marocchino, naturalizzato italiano) è scattato l’obbligo di dimora.Il 27 febbraio un uomo è stato avvicinato da un gruppo di sei-otto giovani, mentre scendeva dall’auto, e aggredito a caldi e pugni per derubarlo di portafogli e cellulare; il 29 marzo, un colpo in un negozio a Mondovicino, con botte al commesso per riuscire a scappare; il 1° aprile, una tentata rapina con botte a un passeggero su un treno fermo alla stazione di Fossano. Episodi che avevano suscitato allarme nel monregalese e non solo, con indagini e interventi dei Carabinieri.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.