La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Locale albese nei guai per alcool a minori, lavoro nero e rumore

La Guida - Locale albese nei guai per alcool a minori, lavoro nero e rumore

Alba – Alcool e droga, anche con minorenni: nei giorni scorsi i Carabinieri hanno effettuato controlli in un pub albese (anche con il supporto dei Nas di Alessandria e dell’Ispettorato del lavoro di Cuneo), riscontrando numerose irregolarità. Una persona stava lavorando in nero, è stata presentata una denuncia anche per disturbo della quiete pubblica e le multe complessive sono state superiori ai 10.000 euro; in più, è stata decisa la chiusura dell’esercizio perché tra gli avventori del locale erano numerosi i minorenni e a diversi tra loro erano stati somministrati anche superalcoolici. Inoltre i Carabinieri, durante i controlli nella zona, hanno fermato un marocchino 24enne che aveva con sé dieci grammi di marijuana già divisa in dosi; nella perquisizione domiciliari ne sono stati trovati altri quindici grammi, il tutto è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato.Nei guai per droga anche un 19enne di origine macedone, fermato nella zona di piazza Savona: aveva nascosto negli slip 50 grammi di marijuana.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.