La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rossana, ex-impiegato comunale trovato morto in casa

La Guida - Rossana, ex-impiegato comunale trovato morto in casa

Rossana – La sorella l’ha trovato morto in casa: era sul sofà, con la televisione accesa. A stroncare la sua vita, un probabile arresto cardiaco. Così se ne è andato Albino Cucchietti, 62 anni, molto conosciuto in tutta la valle Varaita, perché per molti anni era stato impiegato presso gli ufficio comunali di Rossana. Uomo gentile e dai tanti interessi, negli anni passati insieme a Beppino Cravetto aveva documentato con la cinepresa le storie della Rossana di una volta. Lascia la sorella Mariarita, la figlioccia Raffaella con Carola e Christian, le zie e i familiari tutti. L’ultimo saluto giovedì 28 settembre alle 10.30 davanti a casa sua, in via Mazzini,1. Poi sarà cremato a Bra.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.