La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il mondo del calcio piange Silvio Bruno, oggi il funerale

La Guida - Il mondo del calcio piange Silvio Bruno, oggi il funerale

Saluzzo – Il mondo dello sport saluzzese è in lutto per la scomparsa di Silvio Bruno, 65 anni, morto nella notte di ieri. Soprannominato scherzosamente sin dagli anni dell’oratorio “Killer”, è stato allenatore di molte generazioni calcistiche saluzzesi. Aveva giocato anche nel Saluzzo Calcio dal 1970 al 1976. Aveva lavorato alla Banca Popolare di Novara ed era in pensione.  Silvio Bruno è stato da sempre uno dei punti di riferimento dell’Auxilium Saluzzo (ora si chiama Olympic Saluzzo) ed era stato anche allenatore della squadra giovanile nata dalla fusione fra le società di Manta e Villanovetta. Lascia la moglie Valeria e i figli Enrico e Roberta. I suoi funerali si terranno oggi (lunedì 25 settembre) alle 15,30, nella Cattedrale di Saluzzo.Nella foto Silvio Bruno è il penultimo in piedi a destra coi baffi, prima di uomo in tuta con scritto Ac Saluzzo

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente