La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tasso alcolemico più che doppio, nei guai un 37enne a Bra

La Guida - Tasso alcolemico più che doppio, nei guai un 37enne a Bra

Bra – Nella serata del 15 settembre i Carabinieri della Compagnia di Bra hanno denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza un 37enne di origini sudamericane residente nel braidese. Con un servizio specifico volto al contrasto della guida sotto influenza di sostanze alcoliche, all’automobilista è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a più del doppio del limite consentito dalla legge. Per il trasgressore scatta la denuncia per guida in stato di ebbrezza e la sospensione della patente di guida, motivo per cui dovrà sottoporsi a un protocollo sanitario per riottenerla.In occasione della manifestazione “Cheese”, che si è svolta in questi giorni a Bra e che ha visto la partecipazione di folto pubblico, sono stati intensificati i servizi dei militari dell’Arma, volti a sorvegliare sulla sicurezza dei cittadini che partecipano all’evento.Oltre ai servizi di ordine pubblico dispiegati durante la manifestazione per i quali sono stati impiegati 80 Carabinieri, che hanno vigilato costantemente le vie cittadine, altri 70 Carabinieri con 35 pattuglie, anche in orario notturno, hanno controllato l’afflusso e il deflusso dei numerosi visitatori della fiera. Sono state controllate 364 persone, 176 veicoli, elevate 34 sanzioni per violazioni delle norme sulla circolazione stradale, per un importo complessivo di 4.100 euro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.