La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore Ezio Revello di Cuneo

La Guida - Muore Ezio Revello di Cuneo

Cuneo – Si è spento sabato sera all’Ospedale Santa Croce di Cuneo Ezio Revello, 68 anni, già elettrauto di piazza Boves nella Cuneo storica. Personaggio molto conosciuto a Cuneo e apprezzato per la sue doti umane, la sua simpatia e disponibilità era ricoverato da alcuni giorni in ospedale a seguito di una malattia che lo aveva colpito da diversi anni. Storico elettrauto di piazza Boves aveva poi chiuso l’attività diventando manutentore presso la Provincia e una volta in pensione volontario dell’Avo, associazione volontari in ospedale, e da sempre presso la parrocchia del Duomo. Grande amante della montagna era sempre disponibile a chi gli chiedeva aiuto. Lascia la moglie Luciana Saretti, i figli Marina con Cristian, e don Paolo, vice parroco della parrocchia di San Paolo a Cuneo, la sorella Bruna, e gli adorati nipotini Matteo e Martino. Il rosario si terrà alla camera mortuaria del Santa Croce domenica 17 settembre alle ore 18 e i funerali saranno lunedì 18 settembre in Duomo alle ore 15,30. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.