La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marijuana coltivata in casa, denunciati due ventenni

La Guida - Marijuana coltivata in casa, denunciati due ventenni

Chiusa Pesio – Sono finiti nei guai per il loro “pollice verde” un ragazzo e una ragazza ventenni a Chiusa Pesio: i Carabinieri hanno trovato nella loro abitazione due piante di marijuana e altro materiale. I militari avevano individuato un ragazzo di origine romena, sospettavano il suo coinvolgimento nella produzione di stupefacenti e hanno fatto scattare controlli nell’abitazione dove viveva con una ragazza della zona. Ed ecco che hanno trovato due grandi vasi, illuminati con una lampada a led blu, con piante di marijuana, ma anche foglie e rami già essicati dello stesso stupefacente (per oltre 100 grammi) e materiale che serve per prepararne il “consumo”. La coppia di ventenni è stata denunciata in stato di libertà per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.