La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Red carpet per Flavia Monteleone

La Guida - Red carpet per Flavia Monteleone

Cuneo – Indossando un abito in stile Grace Kelly con strascico blu oltremare, disegnato dalla stilista albese Silvia Visca, l’attrice cuneese Flavia Monteleone è stata protagonista sul red carpet del recente Festival del Cinema di Venezia. La giovane interprete è apparsa al fianco del regista e produttore Luciano Silighini Garagnani, che all’Industry Club, area riservata ai professionisti accreditati alla Biennale, ha presentato i nuovi progetti americani della sua River Road Entertainment, tra i quali “Il Cristo di Gamala”, film girato quasi interamente tra la Lombardia e la Corsica e tra i cui interpreti figura, appunto, la Monteleone nel ruolo della Maddalena.Già per la Notte degli Oscar 2017 la Monteleone aveva scelto un abito della stilista albese, optando in quell’occasione per una creazione in seta rosa.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.