La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lagnasco, musica contro la violenza sulle donne

La Guida - Lagnasco, musica contro la violenza sulle donne

Lagnasco – Romani, musicisti e cantautori, Pier Cortese e Roberto Angelini approdano in Granda con il coinvolgente progetto musicale “Discoverland” domenica 17 settembre, protagonisti di un concerto organizzato nella cornice dei Castelli Tapparelli D’Azeglio di Lagnasco. Il duo salirà sul palco alle 21,30, preceduto dagli Acoustic Theory. “Discoverland” nasce dall’idea di riscoprire e presentare sotto una luce nuova celebri brani di autori italiani e stranieri, riproponendoli in chiave folk country. L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dal Comune di Lagnasco in collaborazione con la Pro Loco, le associazioni Ur-Ca Casa Laboratorio, Monregaltour, Turismo in Langa e la cooperativa Itur, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’associazione Mai+sole, impegnata nella lotta alla violenza sulle donne.Per tutta la giornata sarà anche possibile visitare il complesso castellato: parte dell’incasso degli ingressi sarà destinato al sodalizio saviglianese.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente