La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Duo Cuenca a Monforte d’Alba

La Guida - Il Duo Cuenca a Monforte d’Alba

Monforte d’Alba – Il festival “Cambi di Stagione – Incontri internazionali di musica”, promosso dalla Fondazione Bottari Lattes, saluta l’avvento dell’autunno con un grande concerto che vede protagonisti i ritmi andalusi del sud della Spagna. L’appuntamento è fissato per domenica 17 settembre alle 17, presso l’auditorium della Fondazione, in via Marconi 16 a Monforte d’Alba. Qui le “Noches Andaluzas” saranno animate dal Duo Cuenca, costituito dai fratelli Francisco e José Manuel Cuenca Morales, che eseguiranno brani di musica classica, etnica e della tradizione popolare andalusa, con pagine di Enrique Granados, Joaquín Rodrigo, Erik Marchelie, Francisco Tárrega e Manuel de Falla. Originari di Puente Genil (Cordoba), i due artisti compongono un raffinato e raro duo chitarra e pianoforte, considerato dalla critica come “unico per la capacità di fondere i due strumenti in un unico elemento con estrema eleganza e sensibilità nel tocco”.Ingresso intero 10 euro, ridotto 8 (gratuito fino a 12 anni).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.