La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centauri monregalesi perdono la vita sulla Fondovalle Tanaro

La Guida - Centauri monregalesi perdono la vita sulla Fondovalle Tanaro

Carrù – Stavano rientrando dall’European Bike Week di Villach, il raduno internazionale di Harley in Austria, anticipato di un giorno a causa delle condizioni meteo avverse, ma ad attendere i due centauri Edoardo Terraneo (67 anni) e Laura Comino (61) si è messo di mezzo un tragico destino. Sono deceduti sabato 9 settembre intorno alle 17.30 in uno scontro frontale subito dopo la vecchia ferrovia di Carrù all’altezza del passaggio a livello mentre viaggiavano in direzione Bastia Mondovì. Avrebbero sbandato in curva e urtato una prima auto proveniente dalla direzione opposta per poi cadere ed essere travolti dal sopraggiungere di una seconda ma la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Fossano. I due coniugi abitavano nel quartiere Ferrone, in via San Bernardo a Mondovì, lui pensionato, aveva lavorato come dipendente dell’ex Fonderie di Bastia Mondovì e successivamente in una finanziaria mentre la moglie per anni era stata assistente di poltrona di un dentista monregalese. Entrambi appassionati di Harley Davidson erano soci del gruppo di motociclisti Alba Chapter. “Siamo profondamente addolorati e vicini alla famiglia – dice Bruno Bongiovanni, direttore del gruppo di motociclisti di Alba – Ciao Edo, ciao Laura, Tutto! L’Alba Chapter vi saluta!!”. Solo qualche mese prima su Facebook aveva scritto “Ho sognato Harley tutta la vita e finalmente sono riuscito a realizzare il mio sogno. Un mondo bellissimo, spero di cavalcarla ancora per un po’…anche se il tempo stringe!”. Lasciano le due figlie Irene, Roberta e i nipoti Martina, Anna e Leonardo. L’ultimo saluto ai due coniugi sarà tributato nella parrocchiale del loro quartiere, il Ferrone, mercoledì 13 alle 15.30, con partenza alle 15.15 dal cimitero di Mondovì.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente