La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 12 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trofeo Panathlon, la gara del lancio giavellotto dedicata a Luca Borgoni

La Guida - Trofeo Panathlon, la gara del lancio giavellotto dedicata a Luca Borgoni

Cuneo – Sabato 9 e domenica 10 settembre il campo scuola Walter Merlo di Cuneo ospita il Trofeo Panathlon organizzato dal Gruppo Sportivo Roata Chiusani in collaborazione con il Panathlon Club Cuneo e con il patrocinio del Comune di Cuneo e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Sabato pomeriggio scendono in pista i bambini delle scuole materne ed elementari, domenica tocca agli atleti delle categorie Ragazzi e Cadetti. La manifestazione, valida quale terza giornata del campionato provinciale giovanile, assegna il Trofeo Panathlon alla società con il più alto punteggio nelle quattro categorie in gara, maschili e femminili.Nel corso della giornata sono previste prove di contorno per le categorie superiori, tra queste la gara del lancio del giavellotto dedicata a Luca Borgoni, atleta del Gs Roata Chiusani distintosi in questa specialità a livello regionale e nazionale. In ricordo di Luca, scomparso lo scorso 8 luglio sul Cervino, sarà donata una maglietta ricordo a tutti i partecipanti alla prova, mentre il primo classificato riceverà un premio speciale offerto dalla famiglia Borgoni.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.