La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore ciclista sulla Via del Sale

La Guida - Muore ciclista sulla Via del Sale

Un settantenne ciclista olandese è morto oggi pomeriggio sabato 9 settembre sulla strada dei fortini di Tenda. Stava percorrendo in mountain bike la Via del Sale Limone-Monesi, quando in discesa poco dopo le ore 15 nei pressi del forte Taburda ha perso l’equilibrio ed è caduto sulla strada sterrata, a circa un chilometro dallo Chalet Le Marmotte. Il ciclista è stato subito soccorso con un medico motociclista  che ha tentato invano di rianimarlo con un massaggio cardiaco. Inutile il tentativo e l’intervento dell’elicottero del 118, che non ha però potuto atterrare a causa della pioggia e della nebbia. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Limone Piemonte.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.