La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica il Cuneo affronta il Prato al Paschiero

La Guida - Domenica il Cuneo affronta il Prato al Paschiero

Cuneo – (eg). Dopo la trasferta vincente a Piacenza, domenica 10 settembre con fischio d’inizio alle 16.30, per la terza giornata di campionato, il Cuneo cerca il primo risultato positivo anche sul campo di casa. Avversario di giornata è il Prato, un’altra squadra toscana dopo la Carrarese che ha espugnato il Paschiero nella prima giornata. Nel Cuneo indisponibili i difensori Bertoldi, Lomolino, Andrea Cristini e D’Ignazio.I toscani allenati da Pasquale Catalano sono reduci dal pareggio nel derby contro il Livorno (1 a 1, autorete di Gasbarro e gol su rigore di Pedrelli) dopo la sconfitta per 3 a 1 nella partita d’esordio contro la Viterbese e hanno l’obiettivo di conquistare una salvezza il più possibile tranquilla. Nella rosa ci sono alcuni giovani interessanti come il portiere Alastra, 19 anni, già due partite in Serie A nel 2016 con il Palermo (società che ne detiene il cartellino), l’esterno destro Di Nolfo, classe ’98 in prestito dal Perugia, e il terzino sinistro Badan (dal Verona), anche lui classe ’98. Al centro della difesa il più esperto Marzorati, 30 anni, scuola Milan (con cui ha esordito in A), 15 partite nella nazionale Under 21, quattro stagioni in A con Empoli, Cagliari e Sassuolo. Tra gli altri elementi più interessanti della squadra anche l’esterno sinistro Piscitella, 24 anni, 6 presenze in A con Roma e Genoa, La partita sarà arbitrata da Giovanni Nicoletti di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano. I biglietti (20 euro per la tribuna centrale Monviso, 12 per la tribuna laterale Monviso, centrale Matteotti, 10 per la curva) sono disponibili presso la biglietteria dello stadio in corso Monviso 21 a Cuneo, aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 fino a venerdì 8 settembre. Sabato 9 settembre, la biglietteria è aperta al pubblico dalle 16 alle 18.30. Domenica 10 settembre, giorno dell’incontro, i botteghini dello stadio apriranno a partire dalle 14 presso “La Cuneese”, di fronte allo stadio. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente