La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sagra di San Sereno al traguardo dei 90 anni, l’ortofrutta locale è protagonista

La Guida - Sagra di San Sereno al traguardo dei 90 anni, l’ortofrutta locale è protagonista

San Rocco Castagnaretta – Il fine settimana riporta uno degli appuntamenti più attesi per la conclusione dell’estate cuneese: la Sagra di San Sereno, che quest’anno spegne 90 candeline e di conferma il momento di maggior richiamo tra le iniziative sanrocchesi di settembre, con tante proposte fino al 22, a cura del comitato di San Sereno. La cerimonia di inaugurazione della Mostra regionale ortofrutticola “Città di Cuneo”, in collaborazione con le organizzazioni professionali agricole, si tiene venerdì 8 alle 20 nell’area di viale San Sereno, dove i prodotti in esposizione sono protagonisti fino a domenica sera. “Padrona di casa” la carota coltivata nella zona, che ospita nella kermesse anche consorzi di tutela come la patata di Entracque, l’aglio di Caraglio e il porro di Cervere.Servizio e programma completo su La Guida di giovedì 7, in edizione cartacea e digitale

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.