La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Roccolo dell’Ottocento

La Guida - Il Roccolo dell’Ottocento

Busca – Saranno eccezionalmente aperti al pubblico domenica 10 settembre, dalle 14.30 alle 19, il Castello e il parco del Roccolo per un affascinante “Viaggio nel Roccolo dell’Ottocento”, con la partecipazione dei figuranti del gruppo “Nobiltà Sabauda 1861”, in abiti storici. L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Castello del Roccolo” ed è promossa dalla Fondazione Artea, con il sostegno della Fondazione CrC e il patrocinio del Comune di Busca. Nel corso del pomeriggio, le visite al complesso neogotico saranno allietate da musiche, canti e danze dell’Ottocento. I visitatori potranno assistere all’esibizione ma anche decidere di diventarne protagonisti, ballando coi figuranti. Chi poi decidesse di raggiungere il maniero vestito con abiti storici ottocenteschi avrà diritto ad un ingresso ridotto.L’ingresso è a pagamento: intero 6 euro; ridotto 4 (per possessori dell’Abbonamento Musei e per i residenti a Busca).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.