La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Tarcisio in festa per i 60 anni di attività

La Guida - San Tarcisio in festa per i 60 anni di attività

Cuneo – L’asd San Tarcisio festeggia il suo 60° compleanno un nutrito programma di eventi in calendario dal 3 all’11 settembre. I festeggiamenti iniziano nella serata di domenica 3 settembre con “Sessantarcisio! È qui la festa” e con la cerimonia di apertura dei “60esimi giochi di settembre”, seguiti dal sorteggio dei tornei di bocce. Nei giorni successivi si disputeranno i tornei di calcio, pallavolo, basket e bocce, con servizio ristoro, musica per i giovani e appuntamenti per tutti. I festeggiamenti termineranno lunedì 11 settembre con una serata formativa aperta a tutti gli amici del Csi di Cuneo dal titolo “Il cuore oltre l’ostacolo: i segreti di un campione del mondo”. L’evento è stato organizzato con il patrocinio di Comune di Cuneo e Csi Cuneo e con la collaborazione di Olimac e Idrotermica Allegri. “Quest’anno è davvero speciale – sottolinea Gian Luca Dadone, presidente Asd San Tarcisio – perché la nostra associazione sportiva spegne 60 candeline e ha deciso di dedicare una settimana di festeggiamenti all’insegna della convivialità e del ritrovarsi. Aspettiamo tutti, collaboratori, atleti, amici o simpatizzanti, a festeggiare questo anniversario nella settimana dei Giochi di Settembre per ringraziare tutte le persone che negli anni hanno contribuito a farla crescere e tutti coloro che in questi anni ci hanno dato fiducia. L’invito ad avvicinarsi alla San Tarcisio è esteso a tutti, grandi e piccini”Le iscrizioni ai tornei di calcio a 7, basket 3vs3 e pallavolo si chiuderanno al raggiungimento di otto squadre. In programma anche un torneo di bocce. Possono partecipare ragazzi e ragazze nati nell’annata 2002 e precedenti. Ogni squadra di pallavolo dovrà sempre avere almeno tre donne in campo in ogni partita. Il costo di iscrizione ai tornei è di 8 euro. Al momento dell’iscrizione verrà rilasciato un buono consumazione da spendere presso il bar della San Tarcisio. Durante tutta la settimana, vicino ai campi da gioco, sarà attivato un servizio ristoro con due serate a tema: mercoledì 6 settembre alle 20.30 pizza & birra al costo di 5 euro, venerdì 8 settembre dalle ore 20 apericena del 60° (una consumazione & buffet al costo di 7 euro, su prenotazione). Iscrizioni da domenica 3 a giovedì 7 settembre presso il bar della San Tarcisio (Oratorio Parrocchia Cuore Immacolato di Maria). Nel corso di tutta la settimana, dal mattino al pomeriggio, si svolgeranno le attività legate ai “60esimi Giochi di settembre”. Per iscriversi (le attività sono riservate a bambini e ragazzi nati tra il 2003 e il 2012) basta presentarsi sabato 2 e domenica 3 settembre dalle 15 alle 18 presso la sede della Asd San Tarcisio (via Arnaud 13 a Cuneo). Per informazioni: Massimo Franco (339/3616962), Francesco “Checco” Regolo (333/5451652).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente