La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La pizza protagonista in piazza Galimberti

La Guida - La pizza protagonista in piazza Galimberti

Cuneo – A partire da questa sera (mercoledì 30 agosto) e fino a domenica 3 settembre, piazza Galimberti ospita la quattordicesima edizione del Pizza Fest, la manifestazione dedicata alla pizza organizzata dalla 2R Eventi con il patrocinio del Comune di Cuneo. Ogni sera si può scegliere tra i diversi tipi di pizza proposti e assistere ad uno spettacolo: mercoledì 30 serata cabaret con Perone e Chiodaroli, giovedì 31 si balla con la musica di dj Amos, venerdì 1° settembre “Serata talent”, sabato 2 il tributo a Vasco Rossi con la cover band "Radio Paxi” e domenica sera 3 gran finale con la tappa speciale di “Miss stella del mare”. Gli spettacoli iniziano alle 21. Per i più piccoli è attivo anche il servizio di baby parking gratuito.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente