La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso Soleri chiude da lunedì 28, bus deviati

La Guida - Corso Soleri chiude da lunedì 28, bus deviati

Cuneo – Chiude da lunedì 28 agosto corso Soleri all’altezza di via XX Settembre e via Battisti. Da via XX Settembre si taglia sul corso e si arriva di fronte al la caserma della Guardia di Finanza, chiudendo per cinque giorni corso Soleri, via di accesso importante al centro città dal viadotto Soleri. Le auto che arrivano dal viadotto Soleri potranno svoltare su via Bassignano verso il centro città e su corso Kennedy verso il centro storico. Chiuso il passaggio da piazza Galimberti con avvisi in piazza e al rondò Garibaldi, e da via Carlo Emanuele si potrà svoltare solo in direzione piazza Galimberti. Per chi deve andare verso il viadotto da via Carlo Emanuele ha il passaggio obbligato su via XXVIII Aprile. Per l’inizio delle scuole tutto sarà rimosso e rimarrà solo il cantiere in via Battisti davanti alla Finanza e dietro piazza Galimberti in via Mazzini. I bus del trasporto pubblico locale della Conurbazione di Cuneo transiteranno sul Lungogesso Giovanni XXIII in senso ascendente (da piazza Torino a Rondò Garibaldi) proseguendo poi su corso Garibaldi e piazza Galimberti per riprendere il normale percorso in corso Nizza. Per tale motivo verranno istituite 3 fermate in senso ascendente sul Lungogesso Giovanni XXIII (all’altezza di Piazza Torino, all’altezza di Contrada Mondovì e all’altezza di via Barbaroux), mentre viceversa i bus urbani non transiteranno su corso Kennedy con relativa soppressione delle fermate.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente