La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roccavione: cade in un tombino per l’irrigazione e muore

La Guida - Roccavione: cade in un tombino per l’irrigazione e muore

Un pensionato di 83 anni, Giuseppe Ghibaudo, è morto nella mattinata di mercoledì 16 agosto a Roccavione dopo essere caduto in un tombino pieno d’acqua. L’uomo era intento a muovere la saracinesca per l’irrigazione dei campi, nelle vicinanze della sua casa all’altezza della rotonda di Brignola, tra Roccavione e Roaschia. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Il pensionato, probabilmente, ha accusato un malore o ha perso l’equilibrio ed è scivolato in un tombino di collegamento tra due canali d’irrigazione. Un vicino di casa ha dato l’allarme, sul posto oltre ai carabinieri e all’emergenza sanitaria sono intervenuti i vigili del fuoco con l’ausilio di due soccoritori acquatici. Giuseppe Ghibaudo lascia la moglie Emilia e i figli Alessandro e Danilo, due fratelli e una sorella.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.