La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due morti in un incidente sulla statale Saluzzo-Savigliano

La Guida - Due morti in un incidente sulla statale Saluzzo-Savigliano

Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 agosto due autovetture si sono scontrate sulla statale 662 che da Saluzzo porta a Savigliano, nei pressi dell’incrocio per Lagnasco. A seguito del violento impatto entrambi i veicoli si sarebbero incendiati, ma mentre da uno di essi una famiglia (madre, padre e figlio) è riuscita a mettersi in salvo riportando ferite giudicate non gravi dai sanitari, gli occupanti del secondo mezzo sono rimasti intrappolati morendo carbonizzati.Sul posto sono intevenuti i carabinieri di Saluzzo con i vigili del fuoco e i volontari del 118. Sono in corso le indagini per risalire alla dinamica del terribile incidente. Dalla targa dell’autovettura si è risaliti al proprietario del mezzo, che dovrebbe essere una delle due vittime, non ancora ufficialmente identificate. Dovrebbe trattarsi di due ragazzi di circa 30 anni di origine africana.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.