La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ottantenne travolge ciclista a Dogliani

La Guida - Ottantenne travolge ciclista a Dogliani

Dogliani –  Incidente sulla strada provinciale 56 intersezione Valdibà. Un ottantenne doglianese travolge un cicloamatore braidese, facente parte di un gruppo impegnato in un giro delle Langhe e dopo averlo urtato lo fa cadere rovinosamente a terra. Soccorso prima dai compagni e poi dall’ambulanza del 118, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Bra dove ha subito un delicato intervento chirurgico. Guarirà in 40 giorni. La pattuglia della Polizia locale del servizio associato Farigliano Dogliani giunta sul posto per i rilievi, ha appurato che l’anziano conducente dell’auto non aveva più rinnovato la patente di guida da 25 anni e che il veicolo era intestato ad un familiare deceduto da tempo. I vigili hanno così provveduto a ritirare la patente di guida, la carta di circolazione e a contestare le pesanti violazioni commesse. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.