La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pusher albanese arrestato a Bra

La Guida - Pusher albanese arrestato a Bra

Bra – Centoventi grammi di cocaina purissima “in pietra”, che una volta tagliata avrebbe potuto produrre dosi per circa mezzo chilo di stupefacente, per un valore potenziale di oltre 15.000 euro, sono stati sequestrati dai Carabinieri della Compagnia di Bra e della Stazione di Narzole durante una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un ventitreenne di origine albanese, V. L., residente a Bra. Disoccupato e già noto alle Forze dell’Ordine come consumatore di droga e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e, accusato di produzione, detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, è stato rinchiuso nel carcere di Asti. L’operazione è stata portata a termine dopo un’attività investigativa fatta di controlli e pedinamenti, scattata dall’osservazione di un andirivieni sospetto sotto l’abitazione in questione.Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche tre cellulari, bustine di nylon, forbici e altri attrezzi utili al confezionamento delle dosi, destinate probabilmente al mercato locale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente