La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gioielli spariti durante lavori, ai domiciliari un decoratore

La Guida - Gioielli spariti durante lavori, ai domiciliari un decoratore

Bra – Tinteggiava pareti, ma a quanto pare “alleggeriva” anche la proprietaria di casa: per l’accusa di furto continuato in concorso, e con una condanna di otto mesi ai domiciliari, è stato arrestato un 40enne residente a Bra, operaio, pregiudicato. I fatti per i quali il tribunale di Asti ha emesso questa sentenza si riferiscono al 2014: l’uomo, con un collega (che si è poi rivelato essere un complice), era stato chiamato a Cherasco per lavori come decoratore in un’abitazione privata. In quel periodo la proprietaria aveva riscontrato la “sparizione” di diversi gioielli di famiglia, custoditi in un mobile. Dopo la sua denuncia, le indagini avevano portato a un “compro oro” della zona, dove i gioielli sono stati recuperati.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.