La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Agosto, non chiude la Ginecologia del Santa Croce

La Guida - Agosto, non chiude la Ginecologia del Santa Croce

Cuneo – Non chiuderà, durante il mese di agosto, il reparto di Ginecologia dell’Ospedale Santa Croce e Carle. La sospensione temporanea delle attività, decisa nei giorni scorsi in seno alla riorganizzazione estiva del lavoro programmato all’interno del dipartimento chirurgico, è stata scongiurata grazie all’accordo raggiunto tra la Direzione Generale dell’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle e le organizzazioni sindacali. L’intesa prevede che sia anticipata l’assunzione, inizialmente prevista per l’autunno, di dodici infermieri, attingendo alla graduatoria del recente concorso.“Questa decisione – spiega Corrado Bedogni, direttore generale del Santa Croce e Carle – ci permette, riducendo l’esigenza di personale, di non chiudere il reparto nel mese di agosto. Sarà comunque necessaria qualche riorganizzazione all’interno dei due Dipartimenti, considerando anche la fisiologica contrazione dell’attività nel periodo estivo, per consentire a tutto il personale di fruire delle ferie”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente