La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cena in contrada Mondovì e “Milleluci nel piatto”

La Guida - Cena in contrada Mondovì e “Milleluci nel piatto”

Cuneo – Non solo luci e musica. Accanto agli spettacoli e ai tanti eventi collaterali in programma per Cuneo Illuminata, nel calendario della terza edizione della festa sono stati inseriti anche due appuntamenti gastronomici: la “Cena in Contrada” e “Mille luci nel piatto”.Contrada Mondovì sarà la prima ad animarsi, lunedì 17 luglio, a partire dalle 20. Il Comitato Madonna del Carmine ha in programma la consueta cena lungo la via, evento che lo scorso anno aveva radunato oltre 700 persone. Come da tradizione la cena sarà aperta a tutti, con possibilità di portare il pasto direttamente da casa o consumarlo presso una delle attività commerciali della via (su prenotazione). Per partecipare occorre riservare il posto a sedere presso la Libreria Senza Polvere (contrada Mondovì) al costo di 2 euro. Mercoledì 19 luglio toccherà alla cena “Milleluci nel piatto” che, per l’edizione 2017 avrà come sottotitolo “Una stella nata a Cuneo”. Organizzata lungo il percorso di via Roma dai ristoratori artigiani di MangiArti di Conitours, sotto l’egida di Confcommercio Cuneo, l’appuntamento gastronomico propone una grande novità: la presenza e la collaborazione di Luigi Taglienti, chef stellato del Ristorante Lume di Milano che ha mosso i suoi primi passi in cucina proprio in Granda, dove ha gestito a lungo la cucina del ristorante “Antiche Contrade”. Per informazioni e prenotazioni: Conitours, tel. 0171-696206, 393-351236125 oppure info@cuneohotel.it.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente