La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 20 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saitta scrive al figlio del dottor Amedeo Damiano

La Guida - Saitta scrive al figlio del dottor Amedeo Damiano

Saluzzo – “La Direzione generale dell’Asl Cn1 sta lavorando un piano di rilancio dell’Ospedale di Saluzzo con interventi di ammodernamento e recupero edilizio per i quali a breve presenterò in Consiglio regionale uno specifico atto di indirizzo generale e per il quale vi saranno risorse a bilancio, aggiuntive a quelle che l’Asl Cn1 destinerà”: lo assicura in una lettera l’assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta, rispondendo a una lettera di Giovanni Damiano, figlio dell’ex presidente dell’Usl assassinato il 24 marzo del 1987. Saitta aggiunge: “Ricordo bene la vicenda di Suo padre e l’agguato di cui fu vittima: una storia che a distanza di 30anni è bene non sia dimenticata e che rievoca le analoghe vicende di altri silenziosi servitori dello Stato che hanno pagato con la vita la dedizione e rettitudine nell’espletamento del proprio lavoro. Concordo con Lei che il modo migliore per onorare la memoria di Amedeo Damiano sia garantire a tutti i cittadini strutture in linea con i migliori standard di efficienza del servizio sanitario, che vanta professionisti d’eccellenza”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.