La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incidente stradale sulla Bovesana: due morti e un ferito

La Guida - Incidente stradale sulla Bovesana: due morti e un ferito

Boves – Due morti e un ferito grave ricoverato in ospedale con prognosi riservata: è il bilancio del tragico incidente avvenuto nella serata di sabato 17 giugno sulla strada Bovesana, poco distante dal cavalcavia della Mellana.Nello scontro frontale avvenuto poco dopo le 22.30 tra una 500 diretta a Cuneo e una Dacia diretta a Borgo San Dalmazzo hanno perso la vita Giuseppe Casula 31enne di Boves (originario di Sinnai in Sardegna), dipendente della ditta Selmat di Dronero, morto sul colpo, e Caterina Sartorio, 56 anni, di Borgo San Dalmazzo, impiegata che lavorava negli uffici della Regione a Cuneo, deceduta all’arrivo al pronto soccorso del Santa Croce di Cuneo. La donna era a bordo della Dacia guidata dal marito, trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Santa Croce e ricoverato con prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e Polizia municipale di Cuneo. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia municipale di Cuneo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente