La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tenda chiuso da lunedì a mercoledì, per lavori sul muro

La Guida - Tenda chiuso da lunedì a mercoledì, per lavori sul muro

Limone Piemonte – Per il Tenda scatta la chiusura, a inizio settimana: dalle 8 di lunedì 19 alle 17 di mercoledì 21, la strada di accesso al tunnel dal lato francese non sarà percorribile, su disposizione delle autorità francesi, che hanno deciso di intervenire con lavori di contenimento sul muro lungo i tornanti (con la posa di nuovi materiali e blocchi in cemento; foto Giorgio Bernardi). Il provvedimento, preso per tutelare la sicurezza degli utenti della strada, è uno degli sviluppi delle indagini sulle forniture e sullo svolgimento dei lavori nel cantiere della maxi-opera, che nelle scorse settimane ha fatto scattare provvedimenti per nove persone, insieme con altri otto indagati. Inevitabili i disagi per chi deve attraversare il confine.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente