La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Protezione civile cuneese in Svezia

La Guida - La Protezione civile cuneese in Svezia

Cuneo – Tra la notte di venerdì 21 e sabato 22 aprile, una parte della Colonna Mobile Logistica del Coordinamento Territoriale di Cuneo è partita alla volta di Revinge in Svezia per l’esercitazione internazionale Modulo AMP-S congiunta tra il 118 Grandi Emergenze e Coordinamento Territoriale di Cuneo aderente al Coordinamento Regionale del Volontariato della Regione Piemonte.Nella giornata di lunedì 24 è stato allestito il campo ed in tarda serata si è entrati nel vivo dell’esercitazione. Il rientro del gruppo logistico del Coordinamento di Cuneo avverrà nella tarda serata di domenica 30 aprile, dopo aver nuovamente percorso oltre 2.000 Km in 60 ore di viaggio.  Un viaggio molto impegnativo ma che rende orgoglioso il Coordinamento Territoriale di Cuneo. “Sempre di più viene riconosciuta la professionalità e competenza dei volontari cuneesi”, dicono alla Protezione Civile di Cuneo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente