La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Csv, questa sera si eleggerà il nuovo presidente

La Guida - Csv, questa sera si eleggerà il nuovo presidente

Cuneo – L’assemblea del Centro Servizi Volontariato Società Solidale giovedì 27 aprile alle ore 20 a Cuneo, presso la Sala Einaudi del Centro Incontri della Provincia, sceglierà il nuovo presidente e il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica nel triennio 2017/2019. Un’assemblea importante perché dopo 15 anni dovrà scegliere il nuovo presidente al posto di Giorgio Groppo che ha deciso di non candidarsi più. Groppo è stato fondatore del Csv e dall’allora lo ha guidato. Mai prima d’ora al rinnovo delle cariche si erano presentati in quattro candidati che sono Mario Figoni di Cuneo presentato dall’associazione di cui è presidente, Fiori sulla Luna, l’associazione di volontariato degli amici della neuropsichiatria infantile; Giancarlo Isaia, già consigliere comunale ma qui presentato dall’Avo, l’Associazione Volontari Ospedalieri di Cuneo; Bernardo Mattalia di Cuneo, dall’associazione Donatori Sangue Michelin Fidas di Cuneo; e Alessandro Taricco, presentato dai Coordinamento territoriale del volontariato di Protezione Civile. Ventuno sono i candidati per il consiglio direttivo: Fabio Armando dell’Aib Antincendi Boschivi di Borgo San Dalmazzo, Mario Barra dell’Avis l’associazione Volontari Italiani del sangue provinciale; Alberto Luigi Botta di Segnal’etica di Verzuolo; Liliana Chiocchiarello di Famiglie insieme per… di Barge; Maria Margherita Bramardi di Vivere Cervasca; Gianfranco Falco di Alice Cuneo Onlus associazione per la lotte all’ictus cerebrale: Giuseppe Ferraro dell’Avis provinciale; Mario Figoni di Fiori sulla Luna di Cuneo; Michele Gherardi dell’User l’associazione per l’invecchiamento attivo di Mondovì e del monregalese; Simona Giorello dell’Aib di Bra; Massimo Maria Macagno della Cri, Croce Rossa Italiana del Comitato Provincia Granda; Gianpiero Mayer della Colonna Mobile di Fossano; Cesare Maria Marchesa Rossi del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile; Bernardo Mattalia della Fidas di Cuneo; Pierangelo Mattalia della Fidas di Cuneo; Nadia Musso dei Genitori Pro Handicap di Cuneo; Mariano Raffaele della Fidas di Cuneo; Francesco Rocca dell’Ana l’associazione Nazionale Alpini di Mondovì; Giuseppe Simona dell’Aido, associazione Italiana per la donazione di organi tessuti e cellule, provinciale; e Alessandro Taricco dei Sentieri del Maira di Savigliano.Due i candidati per il collegio dei revisori dei conti Rosina De Luca dell’Avis provinciale e Giovanni Milano del Collegamento di Protezione Civile di Cuneo mentre non ci sono candidature per il collegio dei probiviri. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.