La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 18 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves per la festa della Liberazione

La Guida - Boves per la festa della Liberazione

Boves – Sono passati 72 anni dalla prima Festa della Liberazione del 25 aprile 1945 e Boves celebra la ricorrenza con la commemorazione ufficiale che si è tenuta questa mattina iin piazza Italia di fronte al municipio. Il corteo con la banda musicale “Pellico” ha fatto tappa al monumento della Grande Guerra, al sacrario e in piazza Caduti per la deposizione delle corone, quindi saluto del sindaco e delle autorità. Saranno presenti i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Vassallo”. A conclusione l’orazione ufficiale affidata quest’anno al presidente dell’Istituto Storico della Resistenza, Sergio Soave. Alle 12,30 tradizionale pranzo dell’Anpi con i partigiani al ristorante Da Politano di Fontanelle e alle 16 in piazza Italia torna la tradizionale corsa podistica “Sulle strade del Colla”, 15a edizione organizzata dall’associazione sportiva Boves Run, sotto l’egida della Fidal.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.