La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Revello, muore a 44 anni per un malore

La Guida - Revello, muore a 44 anni per un malore

Revello – È andato a dormire, ma non si è più svegliato. Cordoglio e  tanta incredulità in valle Po per la morte improvvisa di Diego Fraire, 44 anni, scomparso alle 4 di mattina di lunedì 24 aprile, a causa di un improvviso arresto cardiaco. Padre di due figli, Diego Fraire si trovava in casa quando è stato colto da malore. È intervenuto il servizio di emergenza sanitaria territoriale, ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare. Inutili i soccorsi che gli sono stati prestati. Era un grande tifoso della Juventus ed era impegnato anche nella distribuzione dei prodotti Hernbalife. Collaborava attivamente con il settore giovanile del “Revello Calcio”, dove aveva tanti amici. Lavorava nel cantiere revellese della Energetikambiente, la ditta incaricata del servizio raccolta rifiuti. Diego Fraire lascia i genitori  Secondo Fraire e Maria Cravero, la compagna Caterina, i due figli. Ancora da fissare la data dei funerali.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente