La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Verso le primarie del Pd

La Guida - Verso le primarie del Pd

Cuneo – Il Comitato provinciale per la mozione Renzi organizza a dieci giorni dalle primarie del Pd previste per il 30 aprile, diverse iniziative sul territorio, per incontrare e coinvolgere le persone a partecipare a questo che definiscono un "importante momento democratico, con una proposta politica innovativa affrontando le tematiche con confronto e discussione, per essere veramente parte di un nuovo progetto che parla di diritti, di crescita, di opportunità e uguaglianza". A partire dall’incontro che si tiene sabato 22 aprile alle 17,30 all’Open Baladin di piazza Foro Boario a Cuneo con intervento di Piero Fassino, del sindaco Federico Borgna e dei parlamentari Chiara Gribaudo e Mino Taricco. Sempre a Cuneo si tiene un banchetto in corso Nizza sabato al mattino, martedì 25 e sabato 29 aprile in corso Dante angolo corso Nizza e venerdì 28 in via Roma.  A Ceresole d’Alba oggi venerdì 21 aprile alle 21 si tiene un confronto pubblico presso il Palazzo Comunale di piazza Cordero, 14. Sabato 22 aprile alle 11 iniziativa con Piero Fassino presso la Sala Riolfo del Cortile della Maddalena ad Alba. Sempre sabato al mattino banchetto in viale Alpi a Fossano che si ripeterà mercoledì 26 e sabato 29. Venerdì 28 banchetto a Bra in Piazza XX Settembre e Piazza Carlo Alberto. Previsti banchetti anche nelle città di Savigliano, Boves, Borgo San Dalmazzo, Saluzzo e Mondovì tra sabato e domenica.Il Comitato Provinciale Renzi è formato da Pierluigi Baradello, Alberto Bergesio, Marco De Bonis, Cinzia Delmastro, Rebecca Ghio, Marta Giovannini, Marco Giraudo, Domenico Giraudo, Filippo Manti, Maria Peano, Paolo Peotta e Ivan Rusignuolo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente