La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, Beretta rimette le deleghe a Luisa Giorda

La Guida - Borgo, Beretta rimette le deleghe a Luisa Giorda

Borgo San Dalmazzo – A meno di due mesi dalle elezioni, la giunta di Gian Paolo Beretta perde un pezzo importante. Prima di Pasqua il primo cittadino ha deciso di revocare le deleghe attribuite a Luisa Giorda: scuola, servizi sociali e assistenza, cultura e biblioteca. La Giorda, 61 anni, era assessore da 15, prima con Varrone poi con Beretta. Luisa Giorda aveva annunciato nei giorni scorsi l’intenzione di non ricandidarsi al consiglio comunale, smentendo le voci che la davano in lista con Fulvio Molinengo. Dopo la revoca delle deleghe, la Giorda si è dimessa dalla carica di consigliere comunale. Dovrà essere surrogata nella prossima seduta del consiglio, prima delle elezioni.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.